Gestisci il tuo debito

I nostri professionisti possono analizzare il tuo debito e se ci sono i presupposti possono chiedere uno stralcio, una dilazione di pagamento o in alcuni casi la completa esdebitazione. Scopri come.

Solve&Advice offre servizi specifici per la gestione del debito a supporto di aziende, professionisti, e semplici privati.

A causa della forte crisi economica che sta attraversando il nostro paese, diversi soggetti possono ritrovarsi in un momento di difficoltà economica e di liquidità, necessitando di una consulenza ad ampio raggio, che consenta, dopo un’analisi approfondita da parte dei nostri professionisti, di valutare la reale situazione economica e fornire le soluzioni più idonee al fine di superare il momento di crisi.

Dopo quindi una approfondita analisi i nostri consulenti potranno proporre soluzioni come:

  1. consolidamento del debito
  2. ristrutturazione del debito in via stragiudiziale
  3. saldo e stralcio del debito
  4. l’esdebitazione
  5. piano del consumatore
  6. cancellazione interessi per eventuali abusi bancari
  7. liquidazione
  8. ricorso tributario

Come specificato qualora le soluzioni stragiudiziali per la risoluzione della fattispecie appaiono insufficienti, siamo in grado di attivare strumenti giudiziali quali i ricorsi in commissione tributaria o presso i giudici competenti.

La valutazione della tua personale situazione è gratuita. Un nostro consulente analizzerà il tuo debito e insieme sceglieremo la soluzione più adatta alle tue esigenze. Contattaci, compila il modulo sottostante

Tipo utente
aziendaprivatoassociazione/sindacatoprofessionistacaf/patronatocondominio

Ho letto e accetto le condizioni stabilite dalla "privacy policy" consultabile all'indirizzo www.solveadvice.come/privacy.